Cervaro / Mister Fargnoli: “Fase di stallo, attendo una chiamata dalla società”

Mister Giovanni Fargnoli - Atletico Cervaro

Nei giorni scorsi, per la precisione il 30 giugno, è scaduto il contratto che legava l’esperto e valido trainer Gianni Fargnoli (foto in alto) al Cervaro calcio e, fino a questo momento, è un allenatore libero.

La società – spiega il giovane tecnico – ha inoltrato ufficialmente la domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione. Ma bisogna attendere il 18 luglio per verificare eventuali ammanchi ed essere inseriti nei gironi”.

Quante sono le possibilità?Il nostro terzo posto alle spalle di Anitrella e Ferentino, squadre che avevano un organico mostruoso, ci consente di sperare, ma le possibilità, a dire il vero, sono ridotte al lumicino, perché è molto difficile che spuntino variabili a noi favorevoli”.

Quali sono le ambizioni della società?Ai nastri di… partenza il Cervaro intende ripetere la brillante stagione appena conclusa, soprattutto perché, classificarsi al terzo posto non è poi così male”.

Verrai riconfermato?Attendo una chiamata da parte dei dirigenti, ma, voci di corridoio riferiscono che i giocatori che componevano la rosa dello scorso anno e il sottoscritto, dovrebbero essere della… partita. Tutto, naturalmente dipende da ciò che accadrà in Federazione dopo la metà del mese”.

C’è qualcun altro che si è fatto avanti?Sì ci sono stati almeno tre club che mi hanno contattato e che mi hanno illustrato il loro progetto, e, tale aspetto, non può che lusingarmi e riempirmi di orgoglio”.

Del resto sei sempre un allenatore che, pur cambiando spesso piazza, ha sempre fatto bene…Sì, non posso affermare il contrario, lascio sempre la mia firma dove alleno, ma ricevere abboccamenti quando il contratto è appena scaduto fa sempre piacere”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa de: Miss Valcomino

 

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento