Dopo la straripante vittoria per quattro reti ad una sulla Virtus Nettuno, all’esordio nel campionato di Eccellenza girone B, il Sora Calcio torna in campo oggi mercoledì 5 settembre, per l’andata del turno preliminare di Coppa Italia d’Eccellenza in casa del Montespaccato Savoia.
Si gioca nell’impianto di via Stefano Vaj numero 41 a Roma (località Montespaccato) con fischio d’inizio da parte dell’arbitro Sancricca di Ciampino fissato per le ore 16.
Il mister bianconero Antonio tersigni non avrà a disposizione Santoro ed il bomber Celestino ‘Hubner’ Tomaselli (foto in alto) e, rispetto alla gara di domenica scorsa, dovrebbe operare qualche cambio nella formazione iniziale.
Gli avversari del Montespaccato Savoia sono un complesso molto bene attrezzato, composto da giovani di valore e con il bomber Aimone Calì (capocannoniere del girone B nella scorsa stagione con la maglia dell’Audace Savoia), principale terminale di attacco, insieme all’ex Isola Liri, Mastrosanti.
Il ritorno è in programma mercoledì prossimo, 12 settembre, allo stadio Claudio Tomei, con il via fissato alle ore 15.30.
Riportiamo di seguito, il resto delle gare del turno preliminare:
Boreale Don Orione-Ronciglione United
Colleferro-Sporting Genzano
Real Monterotondo Scalo-Grifone Gialloverde
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio