(Sopra la locandina relativa ai due giorni dedicati ai defunti ed alla Giornata delle Forze armate;
in anteprima il logo della Repubblica Italiana)
in anteprima il logo della Repubblica Italiana)
Il Sindaco Roberto De Donatis ha reso noto, attraverso un comunicato stampa diramato a tutti gli organi di informazione, il programma delle celebrazioni previste per lunedì 2 e mercoledì 4 novembre 2020.
Nella nota si precisa che: ‘Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del Covid-19, alle cerimonie parteciperà esclusivamente il sindaco in rappresentanza di tutta la Città di Sora‘.
Nello specifico, lunedì 2 novembre 2020 ci sarà la commemorazione dei defunti e dei militari caduti nell’esercizio del proprio dovere; alle ore 11.30 nel Cimitero Comunale si terrà la Deposizione delle Corone nei Monumenti mentre alle ore 12.00 nella Cappella Madre del Cimitero Comunale verrà celebrata la Santa Messa.
Mercoledì 4 novembre 2020 invece, giorno in cui si ricorda la Giornata delle Forze Armate e del Combattente alle ore 8.30 in Località Carnello, e, in particolare in Piazza Marco Tullio Cicerone ci sarà la deposizione della Corona Monumento ai Caduti e alle ore 9.45 in Piazza Santa Restituta si terrà la deposizione della Corona Cappella dei Caduti; alle ore 10.00, nello spazio attiguo alla Caserma dei Carabinieri ci sarà la Deposizione della Corona Monumento M.o. Carabiniere Alberto La Rocca.
A cura dell’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18